Ultimo appuntamento con la rassegna “Visionarie”, Sala Assoli ospita “Nevrotika vol. 4-5-6”, di Fabiana Fazio

Terzo e ultimo appuntamento con la rassegna “Visionarie” presso  Sala Assoli di Napoli, sabato 11 e domenica 12 Maggio. In scena “Nevrotika vol. 4-5-6”, scritto, diretto e interpretato da Fabiana Fazio con Valeria Frlallicciardi, Giulia Musciacco e Mariachiara Falcone. “Prosegue la ricerca di Progetto Nevrotika -racconta l’autrice – nel mondo della nevrosi, o meglio, di quel disturbo dell’adattamento da cui nessuno (o quasi), al giorno d’oggi, può dirsi del tutto salvo.

Quali sono le conseguenze – continua – che una società sempre più malata come la nostra può avere sui singoli individui? Ancora una volta – spiega – Fabiana Fazio – è questa la domanda che sta alla base delle nostre riflessioni. Se in Nevrotika vol. 1-2-3 – conclude – il nucleo è quello del soliloquio, in Nevrotika vol. 4-5-6 abbiamo lavorato ponendo l’attenzione anche su un ulteriore aspetto: cosa succede quando più nevrosi si incontrano? La risposta l’abbiamo davanti agli occhi nel nostro quotidiano!”

 

 

 

11 maggio ore 20:30, 12 maggio alle ore 19

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

È possibile acquistare i biglietti degli spettacoli presso il botteghino di Sala Assoli a partire da novanta minuti prima dell’inizio dello spettacolo, presso i punti vendita Etes e online su www.etes.it

Informazioni e biglietteria:

Sala Assoli – Vico Lungo Teatro Nuovo 110 

tel. 3454679142

info@casadelcontemporaneo.it

Come raggiungere la Sala Assoli: Metropolitana linea 1 – Fermata Toledo

Parcheggio convenzionato: Supergarage Via Shelley, 11