Ray Gelato & The Giants, cresce l’attesa per l’evento al Teatro Acacia di Napoli
Uno degli eventi più attesi della stagione. Il Teatro Acacia di Napoli contesto d’eccezione per l’esibizione del signore dello swing, Ray Gelato insieme alla sua band The Giants.
L’evento è di quelli che si attendono nel corso di una intera stagione, in data unica, il prossimo 12 febbraio alle ore 21, Ray Gelato & The Giants, in scena al Teatro Acacia di Napoli, con uno spettacolo assolutamente d’eccezione “The Godfather Song”, concerto all’insegna di swing e jazz. Il tratto musicale è quello indiscusso di chi, dalla fine degli anni ottanta ha letteralmente trascinato il mondo a colpi di sax, con le sue indimenticabili performance.
Ray Gelato e l’inseparabile band The Giants, sono insomma pronti a trascinare più che mai il pubblico napoletano in un evento che di certo richiamerà l’attenzione di centinaia di fans da ogni parte della regione e non solo. Ray Gelato, spesso accostato nel corso della sua carriera ai grandissimi del genere vanta una serie di incredibili esibizioni rimaste letteralmente nella storia. La sua musica suonata nel corso degli anni, tra gli altri, al cospetto della Regina Elisabetta II, l’apertura indimenticabile del concerto di Robbie Williams alla Royal Albert di Londra e al matrimonio di Sir Paul McCartney.
Numerose, inoltre, le esibizioni ai più grandi jazz festival internazionali, si ricordano Montreal, Birdland di New York, il Blue Note di Milano e di New York e The Lincoln Centre a New York, l’Umbria Jazz. Si ricordano, poi, la presenza tra le colonne sonore di numerosi film di Hollywood, tra i quali “Inventing The Abbotts”, “No Reservations” e “The Perfect Man”. La platea partenopea è insomma pronta ad accogliere una delle figure più iconiche della scena musicale internazionale, Ray Gelato e la sua band offriranno al proprio, senza alcun dubbio, una esperienza assolutamente indimenticabile tra atmosfere jazz e swing.