“Queen at the Opera” torna a Napoli, in scena al Teatro Palapartenope
Cresce l’attesa per la tappa partenopea di “Queen at the Opera”storico show rock sinfonico, basato sull’opera dei Queen, atteso il prossimo 22 marzo al Teatro Palapartenope di Napoli.
Un Orchestra dal vivo e rock band faranno da sfondo a uno spettacolo che continua a raccogliere grande riscontro di pubblico, con relativi “sold”out , oltre un seguito veramente eccezionale in chiave social. I
Nato da un’idea di Simone Scorcelletti, prodotto da Duncan Eventi, Queen At The Opera è interamente basato sulle musiche dei Queen, arrangiate dal Maestro Piero Gallo.
In tournée internazionale dal 2015, lo spettacolo si trasforma ed evolve per il 2020: mantenendo quella che si è rivelata la sua formula vincente, lo show si caratterizza di nuovi arrangiamenti nella scaletta e di qualche novità, con brani, tra più noti dei Queen, per i quali il maestro Piero Gallo, aggiunge sfumature e innovazione.
Classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust, restano la colonna portante, rivivendo ogni volta nel loro travolgente splendore, grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo la musica sinfonica mescolata al rock dal vivo può generare. Il tutto impreziosito da un suggestivo visual show, che rende l’atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.
Lo show di Napoli riserva ulteriori soprese per il pubblico partenopeo: al Palapartenope ci sarà un Opening Act in cui si esibirà il primo mentalista in Italia, Gianluca Liguori. Inoltre ci sarà l’esibizione di Carol Maritato la giovanissima cantautrice romana che ha già firmato diversi brani originali Dal cuore di Napoli giunge invece lo special guest dello show: Gregorio Rega il concorrente che si è aggiudicato il podio alla prima edizione del game show All Together Now, e che J-Ax ha definito “un serial killer con la voce di un angelo”.
Il tour vedrà toccherà, dopo Napoli, numerose altre città, Valmontone il 4 e 5 aprile al gran Teatro di Rainbow Magicland, a Genova il 6 aprile al Politeama, a Desenzano del Garda il 7 e 8 Aprile al Teatro Alberti, A Milano il 9 aprile al Teatro Repower (già teatro della Luna), a Bologna il 10 maggio al teatro Duse, a Torino l’l1 maggio al Teatro Alfieri, a Montecatini Terme il 16 maggio al Teatro Verdi