Parma-Napoli, le probabili formazioni, spazio a Lozano e Inglese
Parma-Napoli, gara tranquilla di fine stagione potrebbe dirsi, ma in realtà entrambe le squadre cercano conferme, su uomini, consapevolezza dei propri mezzi, certezze in vista del futuro. Gli azzurri guidati da Rino Gattuso hanno in testa il Barcelona, ed è li che è indirizzato ogni sforzo, ogni riflessione, ogni dubbio.
In casa Parma, Gagliolo, Hernani, Cornelius e Kucka, ancora out, arruolabile Darmian dopo la squalifica, che agirà insieme a Dermaku e Iacoponi al centro e Pezzella a sinistra. A centrocampo Grassi favorito su Hernani nei tre con Brugman e Kurtic. In attacco Kulusevski e Gervinho potrebbero assistere nglese, favorito su Caprari al centro dell’attacco.
Per Gattuso, Llorente e Ospina indisponibili, si va fero l’ennesima rotazione della la rosa con Mertens forse in panchina dopo il colpo rimediato contro l’Udinese. Politano ed Insigne potrebbero agire dietro Lozano in versione falso nove. A centrocampo torna Demme, con Allan ed uno tra Fabian e Zielinski mentre in difesa spazio a Di Lorenzo e Maksimovic con Koulibaly e Mario Rui, tra i pali Meret.
Probabili formazioni:
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa
Ballottaggi: Inglese-Caprari 51%-49%
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso
Ballottaggi: Koulibaly-Manolas 55%-45%, Lozano-Mertens 55%-45%, Zielinski-Fabian 55%-45%
ARBITRO: Giua (Assistenti: Colarossi-Affatato. IV: Marinelli. VAR: Massa, AVAR: Passeri)
Leggi anche: Barcelona-Napoli, pronto il piano B in caso di emergenza covid19