Paratici su Sarri: “Resta alla Juventus”
Fabio Paratici, ha parlato dopo la vittoria della Juve contro la Lazio di Simone Inzaghi, vittoria che di fatto, oggi più che mai, consegna ai bianconeri l’ennesimo scudetto della sua storia, il primo, per Maurizio Sarri.
“Sono alla Juve da 10 anni, per 9 siamo stati sempre primi in classifica – le sue parole a Sky Sport – Ho vissuto cinque anni con Allegri in cui abbiamo vinto 9 titoli su 10. Ogni volta che c’è stato un pareggio o una vittoria di misura, c’è stato qualche problema. Ormai siamo abituati, ci ridiamo anche sopra. Se sarà Sarri l’allenatore della Juve nella prossima stagione? Senz’altro!”.
Il ds bianconero, ha poi accennato alle posizioni dei due attaccanti al momento più in vista del team bianconero, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo: “Su Paulo, come detto altre volte, parliamo con il suo entourage. Siamo sulla stessa linea, cioè trovare la soluzione per rinnovare. È fortissimo e può dare ancora tanto alla Juve.
Cristiano è una persona sensibile ed educata, non fa pesare il suo status di giocatore più forte al mondo. Ha un dialogo normalissimo sia con i dirigenti che con i calciatori e l’allenatore. È super convinto di rimanere, sta molto bene da noi”, ha concluso il dirigente bianconero.
Leggi anche: Barcelona-Napoli, pronto il piano B in caso di emergenza covid19