Noisy Naples Fest 2024: primo appuntamento il 4 luglio con Tony Effe

Al via il Noisy Naples Fest, ormai appuntamento fisso dell’estate napoletana. Primo appuntamento con Tony Effe.

Appuntamento imperdibile all’Arena Flegrea di Napoli, suggestiva cornice degli eventi partenopei sempre più protagonista, anno dopo anno, anche grazie alla manifestazione che ormai da molto tempo rappresenta senza dubbio uno dei fiori all’occhiello della città. Il primo appuntamento è con il rapper Tony Effe, reduce dal successo dei suoi ultimi brani con vari riconoscimenti quali il doppio disco di platino per “Sesso e Samba”.

Ad aprire il concerto dell’artista sarà Sarah Toscano, ultima vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”. Per Tony Effe l’Icon Summer Tour rappresenta il vero e proprio esordio da solista che vedrà il giovane rapper, dopo la data napoletana del 4 luglio esibirsi a Gubbio il 13 luglio, ad Agrigento il 7 agosto, a Riccione il 9 agosto, a Petacciato il 1o agosto, ad Ascoli il 13 Agosto, a Olbia il 14 agosto e a Pescara il prossimo 5 settembre.

Tra gli altri appuntamenti imperdibili in programma al “Noisy Naples Fest”, da ricordare Coez e Frah Quintale l’11 luglio, i Subsonica insieme ai 99 posse il 12 luglio, Ariete il 18 luglio, Xavier Rudd il 9 agosto e Edoardo Bennato il prossimo 20 settembre. Eventi di altissimo spessore insomma, per un’estate all’Arena Flegrea sicuramente da ricordare. I biglietti dei singoli eventi sono in vendita attraverso il circuito ETES: https://www.etes.it.