“Marrakesh”, il nuovo singolo di Gabriella Ferrone già disponibile online

Disponibile già da qualche giorno su You Tube , il nuovo e tanto atteso singolo di Gabriella Ferrone. L’artista riabbraccia in qualche modo le sue origini musicali.

La carriera di Gabriella Ferrone inizia prestissimo, tanto che a 3 anni è già da subito prova delle sue innate qualità artistiche. Quindici anni sono passati dai suoi esordi, per un percorso artistico culminato con la partecipazione al Festival di Sanremo ed un tour che l’ha vista protagonista su tutti i palchi d’Italia.

Gabriella Ferrone nuovo singolo

Prodotto da Fabio Vecchione, management Vico, il singolo in questione è il primo tra quelli estratti dal nuovissimo album dell’artista di origini casertane. L’uscita ufficiale del nuovo lavoro è prevista a breve. Torna l’hip hop e l’r&b nel nuovo lavoro di Gabriella Ferrone tra melodie cariche di groove e strofe in lingua napoletana.

Rime taglienti e nient’affatto timorose, cosi come è possibile scoprire di seguito:

“Allora vieni tu tu a Marrakesh,Facciamo mille giri e poi mi perdo con i Clash…Allora vieni tu tu a Marrakesh,Finiamoli sti giri e poi giochiamo come a Crash…E allora vieni tu fra a Marrakesh,ca si me chiamm corro addo te comm a nu flashL’orgolio ca te frega e nun t fa venì addo meE io nun t’aspett chiù, me so scurdat e me”.

Gabriella Ferrone, originaria di Capua, classe 1989 cosi come anticipato inizia giovanissima la sua carriera artistica. Sin da bambina è chiara la sua passione per la musica e la volontà di esprimersi attraverso di essa. Finalista del concorso AreaSanremo nel 2010, l’artista viene selezionata per partecipare alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo, nella sezione Giovani, siamo nel 2011.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il brano scelto per l’occasione sarà “Un pezzo d’estate”. In quell’edizione, Gabriella Ferrone riceve il premio A.F.I per la migliore interpretazione. Successivamente arriva la pubblicazione dell’album “Ora so”, prodotto da Alex Gasparotto. Altro riconoscimento arriva poi dal Coni che premia l’artista come “Personaggio dell’anno” per il suo passato da sportiva a livello agonistico passata poi al mondo dello spettacolo. Premio per l’impegno sociale inoltre al “World Solidarity Award” ed alla carriera a Castrocaro.

Oggi, l’uscita online del nuovo singolo che si prevede già come un gran successo. L’attesa è tutta  questo punto per il nuovo album ricco di inediti, un ulteriore passo verso una carriera più che mai affermata e di successo.

 

Info:

Instagram > gabriellaferroneofficial

TikTok> gabriellaferroneofficial

Facebook> Pagina Ufficiale Gabriella Ferrone

Per infomanagementgferrone@gmail.com